Fluimicil gola

 

fluimucil-gola

Il mal di gola dipende, nella maggior parte dei casi, da infezioni virali, ma anche dall’esposizione al fumo di sigaretta o allo smog, dalla frequentazione di ambienti troppo surriscaldati in inverno o nei quali l’aria condizionata porti una temperatura troppo bassa in estate.

 

 

Fluimucil gola spray contro il mal di gola

In tutti questi casi la cura più efficace si divide in terapia sintomatica, con analgesici e antinfiammatori che attenuano il dolore e l’infiammazione e il trattamento del cavo orale con antisettici per eliminare le cause virali o batteriche della faringite.

Questo è il compito principale dei prodotti Fluimucil e in particolare di Fluimucil Gola spray grazie alla sua composizione a base di Naproxenato di cetiltrimetilammonio che agisce contemporaneamente su sintomi e cause.

Fluimucil Gola è quindi indicato nel trattamento sintomatico delle irritazioni e delle infiammazioni del cavo orale dovuti ad infezioni batteriche o terapie dentarie. Fluimucil Gola si è dimostrato efficace per trattare il mal di gola riducendo le infiammazioni e i dolori ma ha anche una potente azione disinfettante, eliminando la maggior parte dei germi causa del mal di gola.

 

 

Efficacia Fluimucil gola

mal-di-gola-fluimucil-spray-gola

Il Naproxenato di cetiltrimetilammonio ha più funzioni in una: infatti il Naprossene riduce la vasodilatazione causata dagli stati infiammatori e contemporaneamente rende insensibili i sensori ricettivi presenti nelle terminazioni nervose della gola, attenuando il dolore, mentre il Cetiltrimetilammonio ha una potente azione antisettica, buona per neutralizzare rapidamente un grande spettro di batteri responsabili delle infiammazioni del cavo oro-faringeo. Si presenta sotto forma di spray e va utilizzato soltanto dagli adulti, con due spruzzi direttamente in gola per due o tre volte al giorno direttamente sulla parte interessata.

L’utilizzo dello spray di Fluimucil Gola può essere accompagnato da infusi a base di cannella, salvia o limone, che insieme al medicinale possono aiutare a combattere l'infezione e dare sollievo alla gola infiammata. E ancora, per ridurre il rischio di eventuali ricadute, sempre meglio tenere d’occhio l’aerazione e l'igiene degli ambienti.

fuoco di sant'Antonio

fuoco-di-santantonio

Qual'è il tuo peso ideale?

Stitichezza: le cure

Denti bianchi: il segreto

Cure caduta capelli

Rimedi periartrite

Rimedi colite

Unghie gel e smalto

Rimedi amenorrea

Miglior contorno occhi

Cure per la gastrite

Uveite: cause e rimedi

Demenza senile

Brufoli: come eliminarli

Linfonodi: cosa sono?

Il morbillo