Iodosan per il mal di gola

 

Iodosan: tutti i prodotti per il mal di gola

iodosan-mal-di-gola

Sono diversi i prodotti Iodosan studiati e testati per risolvere uno dei problemi più comuni per adulti e bambini, ossia il mal di gola. Non bisogna per forza arrivare ad avere la gola in fiamme prima di prenderli e anzi aiutano in maniera concreta a ridurre quella sensazione di bruciore che è tipica del malessere.

 

 

Iodosan Gola Action, tre azioni in una

La linea più potente ed efficace contro il mal di gola è rappresentata da Iodosan Gola Action, una serie di tre medicinali specifici contro i sintomi del mal di gola. In particolare Iododsan Gola Action è antinfiammatorio per combattere l’infiammazione della gola, analgesico per calmare la sensazione di dolore e antisettico per disinfettare la gola. Grazie alla sua particolare formulazione a base di due principi attivi, ossia cetilpiridinio cloruro e benzidamina cloridrato, l’efficacia e i benefici saranno praticamente immediati, per offrire un’azione rapida contro il mal di gola ma anche nelle infezioni  della bocca e delle gengive, nelle gengiviti, faringiti e laringiti.

 

I formati di Iodosoan Gola Action

Iodosan Gola Action si trova comunemente in farmacia sotto formato in spray per mucosa orale, in un formato pratico e facile da usare, per un’azione mirata sull’area infiammata grazie al nebulizzatore direzionale. Il prodotto si può però trovare con gli stessi effetti anche in compresse (caramelle) orosolubili senza zucchero (confezione da 20 pastiglie) da sciogliere lentamente in bocca, oppure ancora come collutorio.

In particolare lo spray prevede 1 o 2 nebulizzazioni da ripetere l’applicazione dalle tre alle cinque volte durante la giornata. Invece le compresse orosolubili si possono prendere almeno 3 o 4 volte al giorno mentre il collutorio prevede sciacqui da 15 ml 2-3 volte al giorno utilizzando l’apposito bicchierino dosatore.

 

 

Gola Fair, il giusto sollievo

Altro prodotto innovativo contro l’infiammazione del cavo orale è Iodosan Gola Fair. Si tratta di  pastiglie a base di cetilpiridinio cloruro che disinfettano la gola irritata e offrono un sollievo non appena messe in bocca. Sono in confezione da 20 pastiglie, negli aromi classico, senza zucchero oppure miele-limone e sono comode da portare sempre in tasca oppure in borsa.

fuoco di sant'Antonio

fuoco-di-santantonio

Qual'è il tuo peso ideale?

Stitichezza: le cure

Denti bianchi: il segreto

Cure caduta capelli

Rimedi periartrite

Rimedi colite

Unghie gel e smalto

Rimedi amenorrea

Miglior contorno occhi

Cure per la gastrite

Uveite: cause e rimedi

Demenza senile

Brufoli: come eliminarli

Linfonodi: cosa sono?

Il morbillo